rat-catering

Rat Catering: quali sono le proposte topicide?

Rat Catering è il punto di riferimento per chi è alle prese con un problema molto grave: la presenza di topi in casa. È un e-commerce di qualità, che predispone un’offerta in grado di soddisfare le molteplici esigenze dei clienti e che prevede un’esperienza d’acquisto piuttosto comoda.

Ne parliamo qui, fornendo una panoramica dell’offerta che, come vedremo, va oltre i topicidi. Parleremo dei tratti distintivi di Rat Catering rispetto agli altri punti vendita e infine offriremo qualche consiglio per gestire senza grandi ansie il problema dei topi in abitazione.

Cosa fa Rat Catering

Rat Catering è innanzitutto un e-commerce ben organizzato. Lo si evince da una breve navigazione sul sito, che spicca per chiarezza e per organizzazione. Trovare il prodotto che si sta cercando, informarsi sulle caratteristiche, effettuare la transazione… È tutto un gioco da ragazzi anche per chi non è avvezzo agli acquisti online. Le consegne, poi, sono veloci e valorizzate da costi di spedizione minimi.

Ma i punti di forza di Rat Catering vanno ben oltre. Ecco una panoramica.

  • Prodotti sempre disponibili. Immaginate di stare per affrontare un’emergenza, e di dover disporre nell’immediato di topicidi. Immaginate anche la delusione di aver trovato quello giusto, ma di leggere la dicitura “non disponibile”. Ebbene, con Rat Catering questo rischio non si corre. La pianificazione logistica è ineccepibile, sicché tutti i prodotti riportati nello shop sono sempre disponibili.
  • Prodotti sempre freschi. Alcuni topicidi vanno incontro a un rapido deterioramento. Insomma, hanno una data di scadenza. Rat Catering lo sa bene, e quindi propone lotti di produzione freschi, la cui data di scadenza è molto lontana.
  • Servizio di assistenza. Esistono svariate tipologie di topicidi e ratticidi, le quali si differenziano nella sostanza e nelle dimensioni. Scegliere non è facile, e d’altronde uno non vale l’altro. Rat Catering ne è consapevole, e quindi eroga un servizio di assistenza efficace, in grado di accompagnare l’utente nella scelta del prodotto.

L’offerta di Rat Catering

Dunque, cosa offre Rat Catering? Tanto per cominciare, specifichiamo che non si limita alle esche avvelenate per topi e ratti, ma mette a disposizione anche insetticidi, repellenti e sanificanti.

Ma è ovvio: il nucleo centrale dell’offerta consiste proprio nei topicidi e ratticidi. A questo proposito, fa riferimento a uno dei migliori brand in circolazione: Mayer Braun, che si caratterizza per una produzione alquanto differenziata, che si declina in numerosi formati.

L’intuizione del brand è quella di differenziare i topicidi per fare in modo che si adattino agli stili delle varie popolazioni murine, che a loro volta replicano quelle dell’abitazione, in una sorta di viziato e perverso rapporto simbiotico.

Una casa in cui è frequente il consumo di prodotti cerealicoli, per esempio, determinerà topi particolarmente golosi di cereali.

Ma quali sono i prodotti più venduti di Rat Catering? Ecco una panoramica.

  • Topicidi con esca in grano. Un’esca irresistibile per i topi, in cui il veleno è ben celato e inavvertibile.
  • Topicidi con esca in pasta. Sono prodotti pastosi, che piacciono particolarmente ai topi. Anche perché contengono al loro intero frumento, zucchero e olio di palma.
  • Topicidi con esca in zollette. I classici zuccherini avvelenati. Un grando classico, ancora oggi molto efficace per luoghi umidi e bagnati.

E il formaggio? Ovviamente manca. La credenza secondo cui i topi siano golosi di formaggio non trova riscontro della realtà. Ai topi piace il dolce, e si dirigono verso i prodotti caseari solo in mancanza di meglio.

Il problema dei topi in casa, una riflessione

Prevenire è meglio che curare, anche e soprattutto quando si parla di topi in casa. Il problema riguarda tutte le abitazioni, ma soprattutto quelle poste al pianterreno Se la popolazione murina è abbondante nel quartiere, si può fare ben poco: prima o poi un topo farà capolino nei locali di propria pertinenza, con tutto ciò che ne consegue in termini di decoro e rischio sanitario.

Ma qualcosa per prevenire si può fare. Per esempio, stare bene attenti alla gestione della dispensa. Questa dev’essere sempre chiusa, come chiuse devono essere le confezioni. I topi sono in grado di rompere persino i materiali plastici, ma sono attirati dal “lavoro facile”.

Un altro consiglio è di non lasciare cibo in giro, briciole, contenitori e piatti sporchi etc. L’olfatto dei topi è sviluppato, e potrebbe essere allettato dalle fragranze forti e che “permangono” nel tempo.