Tutti noi sappiamo cos’è un numero di telefono. La maggior parte di noi ne ha uno, anche coloro che non ne volevano di fatto sapere di avere un cellulare. Oggi, però, sarebbe impensabile stare senza la propria “sim” con annesso telefono di fiducia. Ma, nello specifico, non tutti conoscono i cosiddetti Sim Top Number, un mercato di nicchia che offre tantissimi vantaggi. Cosa sono, dunque, le Sim Top Number e come possiamo richiedere questo servizio? Con Devshop.it, di cui vi parleremo.
Sim Top Number, cosa sono?
Quando riceviamo un numero di telefono, dopo aver acquistato una sim, non possiamo sceglierlo, di fatto. Possiamo scegliere l’operatore telefonico, il telefono, ma di solito il numero ci viene assegnato in automatico. E magari non è riconoscibile, non è facile da memorizzare e – banalmente – non è personalizzato. Per questo motivo vogliamo parlare delle Sim Top Number, dei numeri facili, o ancora delle rarità numeriche.
Sono indubbiamente ricercatissimi, ma perché? Torniamo un po’ indietro nel tempo, esattamente agli anni ’90. Le ricaricabili, il mondo della telefonia mobile italiana, i primi cellulari. Tutti ne volevano uno. C’era anche chi non ne voleva assolutamente sapere, ma sappiamo com’è andata: alla fine, la tecnologia è progredita ed è diventata un enorme punto di riferimento.
Di solito, però, non sceglievamo il numero di telefono, ai tempi. Il numero, infatti, ci veniva direttamente assegnato all’acquisto della sim. L’unico gestore, invece, a dare la possibilità di comporre il numero era la BLU, ma la compagnia telefonica è fallita dopo qualche anno dalla sua nascita. Una Sim Top Number, però, non è difficile o impossibile da ottenere, perché ci sono e-commerce che si sono dedicati proprio a questo, come Devshop.it. E, lasciatecelo dire, questo mercato attira tantissime persone, dalle celebrità fino alle aziende, o ancora i collezionisti stessi. Perché, al di là dei cosiddetti numeri facili, ci sono numeri telefonici incredibili sotto ogni punto di vista, palindromi o specchiati, o ancora con sequenze decisamente particolari.
Il Top Number non è solo uno Status Symbol
Il mercato dei Top Number è aperto a tutti? O ci sono persone specifiche che ricercano proprio un numero particolare? Potremmo definirlo uno Status Symbol, ma sarebbe riduttivo, perché i vantaggi sono molti. I collezionisti ovviamente possono considerarli una piccola fortuna da vendere all’occorrenza. O ancora i grandi manager vogliono distinguersi da tutti gli altri e avere qualcosa che nessuno di fatto ha. Ma anche le celebrità, le star, i vip, legati al mondo del cinema, dello sport e molto altro ricercano una Sim Top Number. Un vezzo? No, molto di più, come spiega sapientemente Devshop.it.
Devshop.it, cosa offre?
Desiderate una Sim Top Number? Allora il punto di riferimento è decisamente Devshop.it, che è un e-commerce specializzato proprio nella vendita di top number, numeri facili e rarità numeriche. Un vero punto di riferimento a livello nazionale per chi è intenzionato a non passare inosservato e ad avere un numero di telefono riconoscibile e speciale.
La storia di D&V Shop è una di quelle da prendere come riferimento: l’esperienza è ventennale. La professionalità è l’enorme punto di forza. Perché, anno dopo anno, sono riusciti a conquistare la fiducia di tantissimi clienti, come le multinazionali, o ancora le celebrità dello sport e dello spettacolo. Proprio coloro che vogliono assolutamente qualcosa che non passi inosservato. Che non risulti anonimo.
Lo abbiamo accennato: i vantaggi ci sono, in particolare per i contesti aziendali. Il valore di un numero di telefono non andrebbe mai sottovalutato, soprattutto per un’azienda che desidera essere facilmente contattata dalla propria clientela. Cosa si ottiene? Maggiore visibilità. Che è un’occasione unica per far crescere ancor di più il proprio business.
Per chi vuole, dunque, un numero di qualità, un numero particolare, un numero raro, addirittura, riconoscibile e distinguibile da tutti gli altri, D&V Shop è decisamente il punto di riferimento in Italia da non perdere in alcun modo. Visitando il sito, ovviamente le offerte saltano subito all’occhio. C’è anche la possibilità di chattare per richiedere maggiori informazioni, o magari sciogliere dubbi e domande riguardo alle caratteristiche delle Sim Top Number. Da non perdere in alcun modo.